Fashion
Lun 28 Maggio 2018

L'accessorio must have del 2018 sarà il turbante! Lo ha decretato Marc Jacobs che nella sua sfilata Primavera Estate 2018 ha portato in passerella tante idee su come portare i tubanti.

Come si indossano i turbanti estivi?

Per indossare i turbanti estivi possiamo scegliere tra due opzioni super hot: la prima vede il turbante indossato a mezza testa, con i capelli raccolti in un morbido chignon. Un look perfetto per il giorno, da sfoggiare in città abbinato a mom jeans e mules.

Il secondo modo di indossare i turbanti estivi prevede i capelli sciolti e mossi, e vede lʼaccessorio ricoprire tutta la parte superiore della testa alla maniera orientale. Perfetto da sfoggiare in vacanza, anche in spiaggia… senza dimenticare un paio di occhiali da sole per completare il look da diva!

Ci sono davvero molti usi quindi potete sbizzarrirvi in tantissimi modi, guardate questi:

Insomma il fatto . questo, questʼestate voglio vedervi tutte in questo mood super sexy, io vorrei sperimentare un po anche qualcosa di più eccentrico, qualcosa di ancor più particolare, vi lascio in link di un video davvero molto carino che ha fatto una ragazza su YouTube… non ci rimane che provare :)

4 Quick & EASY Headwrap/Turban Styles (Short Natural Hair & TWA Friendly)

 

Ele.rc

SHARE TO FRIENDS