Viaggi
Lun 28 Maggio 2018

In quanti di voi sognano la California?!...

Ce ne hanno fatto innamorare attraverso ambientazioni di film, canzoni, telefilm uno tra tutti mi sento di citare O.C…

Distese di spiagge infinite sull’Oceano Pacifico, ville megagalattiche, passeggiate “famose”, canyon parchi e divertimento. E’ sempre stato un po’ il desiderio di tutti, una delle mete sempre di moda e più gettonante in particolare per le lune di miele ma non solo, visto che ormai è diventata molto accessibile a tutti!

12 ore di volo e 9 ore di fuso in meno rispetto all’Italia, questo è un viaggio al quale va dedicato almeno una settimana/10 giorni per poter vedere il più possibile e per questo vi consigliamo di partire preparati con un tour da svolgere in autonomia oppure organizzato, in modo da avere tappe ben stabilite.

Ecco quale è la nostra la nostra proposta con i principali luoghi da non perdere:

-San Francisco, situata sulla punta della penisola, circondata dall’Oceano Pacifico, è una città collinare famosa per il suo “ sali e scendi” delle strade; la più rinomata è Lombard Street che risale la collina attraverso diversi tornanti. Celebre è il Golden Gate Bridge, simbolo della città; il Fisherman’s Wharf dove possiamo trovare negozi di souvenir ma anche e soprattutto pesce fresco e i leoni marini! Per concludere, non possiamo andare via da SF senza aver visitato la Prigione Di Alcatraz costruita su un’isola a largo della città e il famoso Pier 39, ottimo punto panoramico!

La seconda tappa del nostro viaggio è l’illuminata città di “una notte da leoni” Las Vegas che assume il suo massimo splendore proprio al tramonto quando cominciano ad accendersi le luci dei bellissimi hotel a tema che la caratterizzano, come il Parigi e New York, per esempio, e i suoi innumerevoli Casinò che invogliano turisti e non, al gioco d’azzardo con la speranza di tornare in Italia un po’ più arricchiti! Da non perdere è anche la “Strip”, celebre passeggiata di Las Vegas ricca di negozi e locali!

Non si può andare in California e non visitare almeno uno dei tantissimi parchi che ospita lo Stato, uno tra tutti, nel nostro viaggio abbiamo scelto di vedere il Gran Canyon. Uno dei parchi più belli dove si può camminare tra le gole dei Canyon dal tipico colore rossastro dorato..e per i più avventurosi un bel giro in elicottero per ammirare dall’alto lo spettacolo della natura!

Come ultima tappa prima del rientro in Italia visitiamo Los Angeles, situata a sud della California, è in assoluta la meta più ambita dai turisti, in particolare da noi italiani! Spiagge dorate, dolci colline, tramonti mozzafiato…vivere e lascia vivere! Visiteremo Hollywood, la Walk of Fame che rende omaggio a migliaia di celebrità, Beverly Hills dove si possono ammirare e sognare le case vip, Rodeo Drive e Century City. Naturalmente non può mancare un po’ di relax nelle bellissime cornici di Santa Monica e Venice Beach!

 

Cosa aspettate a partire?!!

Voli dall’Italia + 10 giorni di tour organizzato tutto compreso con hotel, trasferimenti, voli interni e guida in italiano… 

a partire da 1.790,00 €

Per info e prenotazioni:

www.margiviaggi.com

SHARE TO FRIENDS